Mauricio Coltrinari, Il Levabolli. L’arte del levabolli si basa sulla capacità di riportare la parte ammaccata dell’auto alla forma originale senza bisogno di riverniciarla. Ammaccature da grandine, da parcheggio o urti accidentali vari, dove la vernice non è danneggiata, vengono lavorate con strumenti, attrezzature e tecniche dai noi elaborate con anni di esperienza.
Mantenere la vernice originale di un’auto, sia nuova che usata, è indispensabile a tenere attiva la garanzia e alto il valore commerciale.
Un’auto riverniciata, o una parte di essa, col tempo si farà notare anche dai meno esperti.
Più economico del sistema tradizionale di carrozzeria. Col sistema levabolli di Maurizio Coltrinari non si deve smontare, stuccare, verniciare, etc.
Più veloce il fermo macchina, è molto ridotto e si va da poche decine di minuti, per un’ammaccattura da parcheggio, a 1 o 2 giorni per un’auto completamente grandinata
Più qualità. Il sistema di riparazione dei levabolli non è nemmeno paragonabile alla riparazione tradizionale (smontare, martellare, raschiare, stuccare, verniciare, rimontare, pulire, lucidare) anche del più bravo carrozziere. Mantenere la verniciatura originale di un’auto è indispensabile ad evitare difetti di invecchiamento e tenere alto il valore commerciale.
Invasivo. Non c’è bisogno di smontare pannelli di porte o rivestimenti interni, anche per un’auto grandinata spesso lo smontaggio è quasi niente, evitando così il rischio di cigolii o rumori futuri.
Siamo a vostra disposizione per fornirvi il massimo dell’assistenza e per richiesta di preventivi.